Chi sono

PhD in amministrazione aziendale. Consulente di direzione, specializzata in strategie di sviluppo, strategie di marketing, strategie digitali, strategie per start up. Esperta in analisi di mercato e ricerca applicata.

Ha collaborato alla realizzazione di business plan, marketing plan, studi di fattibilitàricerche e progetti in numerosi settori: integratori alimentari e benessere, biologico e biodiversità, food & wine d’eccellenza, GDO, servizi finanziari, economia della cultura, start up, enti non profit, musei ed ecomusei, turismo, welfare, lusso, ecommerce.

Prima di lavorare come consulente è stata docente a contratto di Marketing presso la Scuola di Management ed Economia dell’Università degli Studi di Torino. Ha insegnato in numerosi Masters di primo e secondo livello, in Incubatori d’impresa e per programmi di formazione per CEO e CMO.

Dal 2005 è Cultore della materia “Marketing” presso la Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino.

Ha collaborato a numerosi studi, ricerche, business plan e studi di fattibilità in campo economico-culturale, turistico, aziendale, no profit, welfare e del lusso. Sono stata Project manager per progetti di sviluppo turistico-culturale.

È esperta in management e marketing dei beni culturali, dei musei e degli eventi.

Read my full CV